martedì 19 novembre 2024

Rev'it Halo, giubbino termico

Arrivano i primi freddi e per chi non ha nessuna intenzione di smettere di girare in moto è il momento per attrezzarsi con abbigliamento tecnico adeguato alle temperature. La mia scelta è ricaduta sul maglioncino termico (in inglese mid-layer, "strato intermedio") Halo della Rev'it. Ho diversi capi di questa casa olandese e mi sono sempre trovato bene: vedremo se sarà così anche in questo caso.
 
 
Si tratta di un giubbino dotato di zip anteriore, 2 tasche sui fianchi senza cerniere e una tasca più piccola sul petto chiusa da una cerniera. In fondo alle maniche, sui polsi, si trovano 2 asole nelle quali è possibile infilare i pollici per far si che le maniche non salgano lasciando scoperto l'avambraccio. Il taglio è ovviamente aderente per non ingolfare chi lo indossa sotto il giaccone da moto imbottito. 
Il giubbino è in Polartec Thermal Pro, un materiale che, pur di peso contenuto, dovrebbe garantire calore e allo stesso tempo essere confortevole e duraturo.


Dove acquistare: ormai da tempo mi trovo estremamente bene con Holeshotmoto grazie alla cortesia e alla competenza di Guido Passarelli. Quindi anche in questa occasione non ho avuto dubbi nel chiedergli consiglio. Una volta deciso, poi, la spedizione è a dir poco fulminea: una volta può essere fortuna, ma ogni volta i tempi di consegna sono rapidissimi e questo è un altro indice di grande serietà. Da ultimo, che non dispiace, il capo era venduto con un forte sconto: con € 71 me lo sono portato a casa (escluse le spese di spedizione)


Nessun commento:

Posta un commento

Apprezzamenti, consigli e critiche costruttive sono benvenuti!

I post più cliccati