domenica 4 novembre 2018

Back to Thruxton: stavolta british green 4 novembre 2018

Ebbene, l'occasione si è presentata un po' come un fulmine a ciel sereno: un po' cercata, un po' trovata. Forse con la prima Thruxton la storia era finita troppo in fretta, o in quell'agosto 2017 quando la scambiai per la T120 ero alla ricerca di qualcosa che rispondesse a diverse esigenze: fatto sta che è bastato qualche spiraglio e la scimmia di tornare alla Thruxton ci si è infilata alla grande.
Dopo averne valutate un paio, alla fine la giusta sintesi si è concretizzata in questa Marzo 2018 con 2.500 km, detenuta per brevissimo tempo dal 1° proprietario, che poi ha cambiato idea.
Triumph Varese e Massimo Magnoni, dove già avevo preso l'altra, mi hanno valutato ottimamente la T120 e.. taaac, andata!

 
 British Racing green


Il primo accorgimento che ho voluto applicare è stato il codino, accorciato come sulla "vecchia".


L'ho acquistata con 2 selle: quella che si vede qui sopra e una sella monoposto, che per il momento non penso di utilizzare.
Bene: vediamo come andrà questa seconda avventura!

23 maggio 2020: appena si può andare in giro per l'allentamento delle restrizioni per il coronavirus porto "Esmeralda" dal concessionario per la permuta col KTM 790 ADV.


E' il suo ultimo giorno, dopo circa 6.400 km (l'avevo presa con 2.500 km) fatti in 1 anno e mezzo.


Ho pensato che, per quanto bellissima e di ottima qualità, non sia adatta alle mie esigenze e al modo in cui viaggio: meglio cercare qualcosa di più versatile. Ciò non toglie nulla al suo fascino e alla sua qualità ed efficienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Apprezzamenti, consigli e critiche costruttive sono benvenuti!

I post più cliccati