Siti che guardo

sabato 12 febbraio 2022

Di nuovo una T120 Black: la Bonneville è uno stato della mente!

In poco meno di 2 giorni, improvvisamente, si è concretizzata la possibilità di prendere di nuovo una Bonneville T120 Black scambiandola con il KTM 790 ADV. Le condizioni per lo scambio erano una buona soluzione e il fatto che ad essere disponibile fosse una moto che mi è sempre rimasta nel cuore per ciò che rappresenta non  ha fatto che rendere il cambio più semplice e più rapido.
 
 
Questa T120 è esattamente uguale, con la sua livrea grigia opaca, a quella che avevo avuto tra il 2017 e il 2018. E' del 2018 e ha percorso appena 6.000 km. 
 

Sulla carta potrebbero addirittura essere troppo pochi ed essere un rischio per l'utilizzo fin troppo scarso che ne è stato fatto in 4 anni, ma dopo che Nolmar - che la T120 la conosce bene - ha visto la moto e mi ha rassicurato sul suo stato, non ho posto tempo in mezzo e ho deciso di prenderla. In effetti la moto, una volta vista di persona, si è dimostrata in ottime condizioni, l'ho ritirata tagliandata e anche con gli scarichi Vance&Hines.
L'ho portata a casa e spero che possa essere compagna di tanti viaggi. Già con quella presa nel 2017 avevo fatto un'ottima esprienza di viaggio andandoci in giro nel Nord Europa nel 2018, alla faccia di chi dice che sono moto da bar. Quindi da questo punto di vista non ho dubbi sulla possibilità di utilizzarla senza remore. Se poi dovrà servire come "acconto" per arrivare a qualcosa di segmento superiore, sono certo che terrà meglio il valore rispetto al KTM 790 ADVche ha sostituito.
Buona strada.. adesso devo trovarle un nome però!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Apprezzamenti, consigli e critiche costruttive sono benvenuti!